Il Prodotto

Dall'Acetificio Toschi nascono l'Aceto Balsamico di Modena IGP a marchio Gino Toschi e l'Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP. 
L'Aceto Balsamico di Modena IGP Gino Toschi comprende ben cinque diverse linee, per ogni esigenza di gusto e di cucina ed è ottenuto con antica e sapiente metodologia.

Top della produzione, Gemma Nera Toschi è un aceto balsamico di Modena IGP  che nasce dall’unione di semplici ingredienti naturali come il mosto cotto e l’aceto di vino senza l’aggiunta di caramello.
Il risultato è un condimento, nonché ingrediente, che rappresenta una vera e propria esperienza sensoriale. Un profumo deciso fortemente caratterizzato e riconoscibile, un colore scuro dall’intensa brillantezza, accompagnano un sapore corposo e persistente al palato.

 

La Strategia

Global Mirex, dopo un meticoloso studio del mercato turco e un attento scouting dei potenziali migliori partner di business, è riuscita ad inserire Toschi nel portafoglio clienti del più grande distributore turco del segmento Ho.re.ca, il colosso g2m.

g2m è l’azienda che in Turchia ha dato il primo impulso, 32 anni fa, al settore delle distribuzione a livello industriale nell’Ho.re.ca. Forte dell’esperienza maturata, g2m ancora oggi guida il mercato, agendo come vero e proprio trend setter e benchmark della qualità e degli standard di servizio. Con più di 10.000 referenze, g2m è in grado di soddisfare i bisogni di chiunque operi nel settore, non a caso, è partner dei più grandi marchi della distribuzione mondiale.

La partnership tra Toschi e g2m, realizzata grazie alla consulenza strategica di Global Mirex, è stata annunciata durante la fiera dedicata al Food Service, promossa da g2m ad Istanbul alla fine di marzo.