Il Prodotto

Con La collezione di tè in foglia – The Roots of Tea - Arthemia ha raccolto i tè più pregiati ed esclusivi del mondo: i sofisticati tè neri, i delicati tè verdi e il raffinato tè bianco, dando vita a 18 miscele di tè e infusi di altissima qualità. Qui il tè diventa un meraviglioso viaggio tra i più esclusivi giardini del mondo, un percorso nel gusto e nella tradizione per far scoprire ai clienti finali il prestigio e la bontà di una bevanda millenaria.

 

La Strategia

Il tè in foglia Arthemia- The Roots of Tea Collection- entra, grazie ad un sapiente lavoro di relazione, in un altro Rixos, appartenente alla nota catena di alberghi di lusso turca, il Rixos Fluela di Davos.

Quest’albergo è noto per essere il rappresentante a Davos dell’elite della cucina internazionale e per offrire ai suoi ospiti la migliore qualità di cibo e bevande.

Immerso in una natura paradisiaca, gli ospiti dell’Hotel possono degustare i tè Arthemia e beneficiare di un servizio di massimo livello, godendo, durante il loro soggiorno,  di tutti i privilegi di una vita d’élite.